Informazioni
- SENZA glutine
- SENZA uova
- SENZA burro
- SENZA panna
- SENZA forno
- SENZA sbattitore elettrico
- Ricetta VEGETARIANA
- In un pentolino mettete tutti gli ingredienti in polvere e mescolate
- Aggiungete il latte a freddo e mescolare fin quando non ci sono grumi
- Prima di andare avanti ti chiedo una piccola cortesia, clicca QUIe metti ‘Mi Piace’ sulla mia pagina Facebook, per me è importantissimo e tu resterai sempre aggiornato sulle nuove ricette 😉
- Mettete sul fornellino più piccolo a fuoco medio girando continuamente fin quando si addensa (serviranno circa 10 minuti)
- Spegnete il fornello e fate intiepidire 10 minuti mescolando ogni tanto.
- Se cercate delle ciotole da cucina per servire la vostra cioccolata di qualsiasi misura e per tutte le tasche, oppure altriattrezzi da cucina, date un’occhiata al link di seguito, cliccate su Amazon.ite troverete veramente tuttoquello che cercate!
🙂 Segui le mie ricette su Facebook, clicca QUIe metti “Mi Piace” sulla mia pagina
🙂 Leggi le altre mie ricette, clicca QUIe vai alla homepage
Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. Le immagini e i testi di questa ricetta, inclusa nel sito web unapigraincucina.com, sono di proprietà esclusiva dell’autrice Tiziana Verrascina. È vietata la riproduzione, anche parziale, in qualsiasi forma, digitale e/o cartacea, salvo autorizzazione scritta dell’autrice (legge 633/41).
Parole chiave: cioccolata in tazza densa, cioccolata in tazza fatta in casa, cioccolata in tazza fatto in casa da benedetta, cioccolata in tazza con farina, cioccolata calda benedetta rossi, cioccolata calda senza addensanti, ricetta cioccolata in tazza, come si fa cioccolata in tazza